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Fare il

All Ukraine


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Le domande frequente

Prenotazione

D: Come posso prenotare l’appartamento?
R: Noi possiamo prenotare l’appartamento per Lei, se la duranza del vostro soggiorno sara non meno di 5 giorni. Noi non prenotiamo l’appartamento per il periodo di 4 giorni. Noi alloggimo i clienti chi sono arrivati per 4 giorni all’appartamento che lo avevano sceglto prima, se lo se sarano liberio al giorno del vostro arrivo. Noi prendiamo la decizione dell’alloggiamento prima di 2- 3 giorni del vosrto arrivo.

Sceglga l’appartamento che lei piace al nostro sito.Compili i margini con indicazione dell’ appartamento sceglto, l’informazione di Lei et anche del vostro arrivo,e necessario d’indicare l’ora d’arrivo all’aeroporto o alla stazione. Se lei occore il nostro incontro e recapitamento( transfer dall’aeroporto) metta anche il numero del vostro volo. Noi controlliamo se l’appartamento sara libero e le risponderemo in 24 ore dal momento quando noi abbiamo ottenuto il vostro ordine. Se L’appartamento sceglto da Lei sara occupato noi le proporreremo l’altri varianti alternativi. Dopo Lei deve fare il deposito di pagamento per la prenotazione. La dimensione del deposito e il prezzo per l’affitto da un giorno. Prenotazione sra confirmato in 24 ore dal momento del ricevimento del vostro pagamento.

Attenzione: con prenotazione l’appartamento determinato noi rifiutiamo agli altri nostri clienti chi vogliano alloggiarsi nel questo appartamento. Ma La nostra esperienza ha mostrato che 70 % dei nostri clienti, chi non farrano il deposito- non vengono a Kiev. Noi abbiamo le perdite dai tali ordini. Si come, noi non garantiamo la prenotazione dell’ appartamento sceglto al cliente chi non ha trovato la possibilita o la volonta per fare il deposito.Ma noi sempre siamo pronti ad installare il cliente all’ appartamento libero.

D: Perche posso solo prenotare l’appartamento per 5 o piu gorni.?
R: Noi proporriamo ai nosrti clienti l’appartementi d’alto classo e della alta qualita, quele che sono molto popolari tra i nosti clienti. Proprietari dei quelli l’ appartamenti non hanno molta volonta di stipulare l’accordo dell’affitto al periodo meno di 5 giorni.

Anche Lei deve capiri che in primo turno noi riguardiamo i ordine al lungo ternine e poi gli ordini per meno di 5 giorni.

D: Il deposito per prenotazione riveste il pagamento per un giorno o questo e supplemento al mio pagamento per soggiorno?
R: Il deposito riveste il pagamento per un giorno, allora se Lei faccia il deposito per appartamento da 7 notte, dopo il vostro arrivo Lei deve paggare solo per 6 notte( per 1 notte Lei gia ha pagato col deposito)

D: Ci sono gli altri pagamenti( commisioni) dal deposito?
R: Dal on-line deposito togliano 10% per pagare i commisione alla internet- banca. Non abbiamo altri commisioni.

D: Come posso pagare il mio deposito.Voi accetete Le Ccarte di credito?
R: Noi abbiamo tanti modi di ricevere il vostro pagamento, per favore legga i nosrti Modo di pagamento.

Ci sono i casi dei inganni alla nostra esperienza,quando il nostro cliente dopo il suo ritorno al suo paese porta via i soldi tra la sua banca. Se noi ci troviamo all’Ucraina non abbiamo la possibilita ad tenere il processo tribunale. Si come l’accetazine del pagamento con la carta credita tra internet – e un modo che noi non preferiamo.

D: Da quando tempo voi rimanete l’appartamento prenotato?
R: Se il nostro cliento non e arrivato in tempo concorddato, senza l’avviso al telefono o e-mail, noi teniamo il vostro appartamento da qualche ore. Se noi non accetiamo nessuno l’informatione dal nostro cliente mentre queste qualche ore noi revociamo prenotazoine senza risarcimento.

D: Quale e vostra politica della revoca del prenotazione e risarcimento dei danni?
R: Prenotazione dell’ appartamento e un impegno reciproco. Noi vi preggiamo progrmmare il vostro viaggio accurattamente primo di ordinare l’appartamento. Noi siamo forzati di rifiutare ad altri clienti durante il termine della prenotazione. Se lei ha deciso d’abolire il vosteo ordine , il deposito non sara ricasarcito.Se lei ha deciso partire primo di data che e stata concordatto all’inizio( mentre il vostro ordine) L’affito non sara stato restituito.Al caso se lei non e arrivato, noi non restituriamo il pagamento per prenotazione.

D: Posso cambiare la datta dell’arrivo?
R: La vostra prenotazione e garanzia che Lei arriva al data accordata. Al caso se lei cambia la sua data d’arrivo noi non ritorniamo la vostro deposito. Il cliente dovra fare un’altra prenotazione per altra datta d’arrivo per appartamento tale se il vosrto appartamento sceglto sara occupato.

Cambiare la vosrta data d’arrivo e possibile solo in 15 giorni primo del vostro arrivo e se il cambiamento non ci portera le perdite. Cambiamento deve essere concorddato con noi al ogni caso concreto.

D: Posso ritornare i soldi al caso della revoca dei prenoazione?
R: Se il nostro cliente ha rifuitato noi non ritorniamo i soldi e non risarciriamo il suo danno. Solo al caso speciale noi possiamo rimanere i vostri soldi per prenotazione prossima.

D: Posso alloggiarsi alla mattina presto.?
R: Alloggiamento alle 14.00, Lasciare l’appartamento alle 12.00.

Se lei vuole di alloggiarsi alla mattina presto Lei deve pagare anchora il prezzo d’un giorno. Perche, al questo caso noi non possiamo alloggiare altro cliente per la notte e teniamo l’appartamento per Lei.Se lei lascia l’appartamento tardo prima delle20.00 lei deve pagara anchora il mezzo del prezzo per la notte, Lasciare l’appartamento dopo le 20.00 lei deve pagare anchora per una notte. questo e possibile se l’appartamento non e prenotato alla questa ora.

D: Se io voglio alloggiarsi alle 12.00 devo pagare il supplemento?
R: Non, ma questo e possibile solo se il cliente precedente ha gia lasciato l’ appartamento e Lei e pronto ad aspettare quando la cameriera pulisce l’appartamento. al vosrta presenza.

D: E possibile d’ezaminare l’appartamento dal mio amico primo di io faccio la prenotazione?
R: Di solito questo non e possibile si come tutti appartamenti sono occupati, E Lei puo li vedere solo durante il periodo di sfrattamento del cliente precedente et allogiamento il cliente nuovo. Noi non possiamo mostrare l’appartamento quando il nostro cliente lo sta occupando.S’e perche Lei puo prenotare l’ appartamento con auito delle foto reale.Se dopo l’arrivo e ezaminazino dell’appartamento glielo non piace noi possiamo cambiare l’appartamento al giorno prossimo.

D: Lei puo condurrere le trattative con il mio rappresentante d’Ucraina?
R: Solo al caso speciale perche noi abbiamo una esperienza negativa . Se lei vuole alloggiarsi senza i sorpresi prenoti l’appartamento tra la nostra associazione.

D: Riuesco di rimanere a Kiev per lungo termine, lei puo mi proporrere lo sconto per l’affitto?
R: Si,certo. Se lei rimanera a Kiev piu di 10 giorni, noi le possiamo dare lo sconto per la maggioranza dei nostri appartamenti, eccetto gli appertamenti che sono stati molto popolari tra i nostri clienti. Lei anche deve tener conto il messo di soggiorno.Molti visitatori arrivano al augusto et al Maggio . Durante questi messi non possiamo fare gli sconti.Anche noi non proporriamo gli sconti durante le feste all’Ucraina- Capodanno,Il Natale etc.


PAGAMENTO

D: Quando devo pagare per l’appartamento?
R: Il pagamento per tutto periodo del soggiorno Lei paga al giorno dell’arrivo in contanti. Se il vostro soggiorno e 2-4 settimane lei puo pagare per ogni 7 giorni.

Attenzione: Al caso quando il nostro cliente fa l’ordine per 5 e di piu, e ci ha chiesto di le dare un disconto per il soggiorno duratamente, ma subito dopo l’arrivo ha dichiarato che aveva cambiato l’idea e voglia pagare solo per 2-’3 notte- noi riteniamo che questo e l’inganno,che facciano i clienti disonesti. Al guesto caso abbiamo il diritto di rifiutare al questo cliento senza il risarcimento della somma di prenotazione e il cliente ha dovere di paggare per tutto termine di soggiorno ma non meno di 5 giorni.

D: Voi accetate la carta di credito( credit card)?
R: Noi accetiamo le carte di credito cards- VISA, MASTERCARD et Maestro.

La soma della commisione e 5%, si come Lei deve aumentare il vostro pagamento al 5%.

Per pagare con la carta di credito Lei deve visitare il nostro ufficio.Questo sempre porta i problema per voi e noi, Particolarmente quando Lei arriva alla mattina presto o nella tarda serata o alle feste .Anche noi abbiamo i problemma con la banca con ricevimento presto i nostri soldi in contanti. Si come noi vi consigliamo pagare la somma rimanenta al giorno del vostro arrivo. Al centro di Kiev et anche all’aeroporto ci sono molte bancomati, dove lei puo prendere i contanti con la vostra carta di credito.

Se lei ha gli assegni di viaggio, Lei puo li cambiare ai contanti in ogni bancomato di Kiev, ma ricordi che il SABATO E LA DOMENICA e durante le feste i bancomati non lavorano, e lei non puo cambiare i suoi assegni di viaggio.

Allora, se lei arriva in questi giorni o nella tarda serata noi vi consigliamo di avere i soldi contanti per pagare per vostro soggiorno al nostro appartamento. Vogliamo informarvi , che ogni persona chi e arrivato in Ucraina puo avere non piu di 10000€ in contanti.

D: Io avro l’accordo d’affitto?
R: Si,certo. Al giorno del vostro arrivo Lei riceve la ricevuta e firma l’accordo d’affitto se questo e necessario.

D: Queli servizi sono inclusi all’accordo?
R: Sono incluse nell’affito pulizzie ei l cambiamento della biancheria da letto una volta ai 5 giorni, pagamento delle spese e i conti delle conversazioni telefoniche al locale. - I servizi supplementi( Internet, conversazione telefoniche internazioneli, preparazione dei cibi( pranzo) le spesse, i pulizzie supplemente e lavatura della biancheria –devano stati pagati supplementamento.

D: Ci sono gli altri commisioni che non sono indicato qui?
R: I prezzi ,indicano al nosrto sito sono incluse tutti commisioni e tutte tasse. Non abbiamo altri commisioni supplementi. per favore legga inostro Modo di pagamento per ricevere tutta la l’informazione necessaria.

D: Come e dove posso ottenere le chiave?
R: Al giorno del vostro arrivo il nostro meneger le porta le chiava e acceso il pagamento per soggiorno. Ma lei puo perdere il tempo ad arrivare all’appartamento, se e perche noi le consigliamo di usare i nosrtri servisi dell’incontro e recapitamento dall’aeroporto all’appartamento.


L’incontro e racapitamento dalliaeroporto all’appartamento

D: Voi potete organizare l’incontro all’aeroporto e racapitamento all’appartamento?
R: Se lei viene non da Ucraina O Russia le consigliamo di usare i nosrti servizi. Il nosrto autista le incontra all’aeroporto e porta all’appartamento prenotato. C’e il cellulare al nostro autista e noi possiamo le chiamare al caso del problema con l’appartamento.

I nostri prezzi non piu alti dei prezzi di tassi.Per ezampio ,se il vostro amico prenda il tassi e va all’aeroporto lui paga 18-20€, per attesa e parccheggio 5-10€ per ora, e per ritorno anchora 18-20€.Questo e piu costoso al meno a 2 volte.

D: L’incontro e recapitamento sono inclusi all’affitto?
R: Non, questi et altri servizi non sono inclusi all’affitto.

D: Come posso conoscere il vostro autista.?
R: Il nostro autista le aspeta al terminale d’arrivo con tabellino dove sarra scrito il vostro nome. Subito dopo lei ha passato il controllo doganale, trovi per favore il suo tabellino. Se all’ ogni caso lei non puo trovare il tabellino, per favore ci chiami, il nostro meneger chiamera al autista e poi le dicca dove l’autista aspetta a lei.Di solito,alle queste situazione il nostro autista aspetta vicino all’ufficio d’informazioni.

D: Ho ordinato l’incontro all’aeroporto, ma il mio amico anche mi vuole incontrare. Pou anche Lui usara i vosrti servizi?
R: Si,certo. Per questo lei deve dare al suo amico il nosrto numero di telefono. Lui vi chiama e noi accordiamo il posto del nostro incontro, lo prendiamo e lui vi incontrera all’aeroporto isieme con il nostro autisto o meneger.

D: Se io ho l’il suo autista privata, come posso arrivare all’appartamento?
R: Se lei non occore il nostro l’incontro all’aeroporto ,lei deve chiamare al nostro meneger e lui le dicca comme giungere in appartamento. A noi ci vuole 1 ora per giungere all’appartamento .Le aspetiamo all’appartamento.Il nostro meneger le incontra e mostra l’appartamento e poi firma l’accordo d’affitto e prende pagamento per sogiorno. Al giorno delle partenza il nosrto meneger viene per ezaminare l’appartamento e prenda le chiave.

Attenzione: Per evitare i proplemi , lunge attesse, et lungo cerco del appartamento noi vi consigliamo di usare i nostri servizi dell’incontro.Questo le provvede l’alta qualita del servizio.da parte nostra.


I termini del soggiorno

D: L’acqua calda sara all’appartamento tutti 24 ore. Ho sentito che a Kiev c’e il problema con l’acqua calda.
R: L’acqua calda sara all’appartamento tutti 24 ore 7 giorni alla settimana. A volte ,all’estate per la profilassi la spegna. Ma la maggioranza dei nostri appartamenti hanno autonomio servizio dell’acqua calda, se e perche noi guarantiamo che lei avra l’acqua calda duranto al vostro soggiorno.

D: Ci sono la cucina e bagno nell’appartamento ?
R: Si,certo. La grande parte dei nostri appartamenti sono di primo classo ,noi proporriamo i appartamenti d’alta gualita.

Nell’appartamenti ci sono:

- Le stanze da letto con lenzuoli puliti;
- Le cucine con tutto necessario( le pentole e le tegame, bicchieri, tutto necessario per la preparazione dei cibi ) e technica( Frigorifero, il forno a gas, la micro- onda, il bollitore elettrico, Ci sono anche negli alcuni appartamenti La macchina per i brindisi, Caffettiera, lavastoviglie;
- I sallotto con la Tv a satellite- Lei puo guardare i programi stranieri, il video, il centro musicale, l’aria condizionata, il ventilatore, il ferro da stiro et etc.
- il bagno con la doccia, sempre c’e l’acqua calda, la lavatrice. a tutto nosrti clienti noi portiamo gli asciugamani puliti.

Tutti appartamenti hanno i mobili moderni, il telefono per conversazioni locale, Negli alcuni appartamenti c’e anche Internet.

D: potro Telefonare all’estaro?
R: Per telefonare all’esreto lei deve comprare la sceda internazionale et li usale per telefonare. Lei puo comprare la sceda in Ufficio Postale Centrale.

D: C’e l’opportunita d’usare Internet nel mio appartamento?
R: Si,certo, Se Lei ha il suo computer portatile, Lei deve comprare la sceda d’internet . Ma negli alcuni appartamenti Lei puo usare Internet senza la sceda.

D: Dove sono trovano i vostri appartamenti?
R: Tutti i nostri appartamenti si sono al centro della citta. Tutti sono sicuri, ci sono le serrature di codice o la guardia nella ogni casa d’abitazione.Sul nostro sito Lei puo esaminare titti i appartamenti e i loro foto e trovare informazione sul tecnica nell’appartramento.

D: Qui e proprietario degli vostri appartamenti?
R: I proprietario degli appartamenti sono imprenditori d’ Ucraina e srtanieri.

D: I vosrto l’appartamento e sicuro?
R: Tutti i appartamenti sono sicuri, con le porte di ferro,ci sono le serrature di codice o la guardia nella ogni casa d’abitazione.

D: Posso cambiare l’appartamento se melo non piace?
R: SI, noi possiamo cambiare il vosrto appartamento al giorno prossimo dopo il vostro arrivo.

D: Lei puon cambiare l’appartamento primo del mio arrivo senza il mio d’accordo.?
R: A volte a Kiev ci sono i problema con l’acqua calda o con elettricita, se questi problemi hanno sorto nell’appartamento prenotato , e noi non possiamo decidereli, noi cambiamo l’appartamento per l’appartamento del classo e prezzo tale.

D: Ho paura che qualcuno ha le chiave dal mio appartamento?
R: Le chiave ci sono solo la cameriera e il proprietario, et basta.

D: Puo invitare gli amici al mio appartamento?Devo pagare supplemento per la rogazza chi abita isnieme con me?
R: I prezzi sono per l’appartamento, e non per una persona, Lei puo invitare i suoi amici, e si accomodi come alla casa tua.

D: Puo ascoltare la musica dopo le 23.00?
R: Noi non le consigliamo, si come i vostri vicini hanno diritto a chiamare alla poliizia perche Lei viola l’ordine puiblico.

D: Posso fumare nel mio appartamento?
R: Si, Lei puo fumare nel suo appartamento ,ma di solito persone di Ucraina fumano al balcone, per evitare della diffusione del l’odore spiacevole. Lei deve portare ristetto verso gli altri clienti, che abiterano nel questo appartamento dopo Lei.

D: A chi devo chiamare se ho deciso di prolongare il mio soggiorno o voglio usare i vostri servizi.?
R: Le deve chiamare al nostro meneger per decidere questi problemi.Prolongamento del soggiorno deve discutere col meneger chi le ha alloggiato.Lei deve capire che al giorno quando lei lascia l’appartamento, noi prenotiamo questo appartamento per altro cliente.Se e perche con vostro decisione lei chiama molti problemi a noi e a i nostri clienti.Ma noi sempre siamo pronti per le aiutare, in altro caso noi sempre possiamo trovare per Lei altro l’apparatmanto libero.

D: Che cosa devo fare se al caso di forzza maggiore non posso partire al giorno della mia partenza?
R: Noi sempre siamo pronti per le aiutare, e prendere una decizione convenienta, in altro caso noi sempre possiamo trovare per Lei altro l’apparatmanto libero.

D: A chi devo dare le chiave al giorno della mia partenza?
R: Noi sempre concordiamo la ore della vostra partenza, All’ora precizzo il nostro meneger o la cameriera arriva – ezamina l’appartamento e prende le chiave. Se loro trovano la rottura lei deve pagare per questo. Anche se ci sono il conto per conversazione internazionele o Internet Lei anche li deve pagare.

D: A chi devo dare le chiave al giorno della mia partenza se io non ha voglia di chiamare i vosri servizi del recapitamento all’aeroporto?
R: Se lei Lascia l’appartamento alle 7 o pui presto vi consigliamo di usare dei nosrti servizi( transfer dall’appartamento all’aeroporto), si come alla questa ora di mattina e molto difficile per i nostro meneger o camariera di arrivara all’appartamento. Il nostro autista accetera l’appartamento e predera le chiave da Lei.

D: Come poso prendere le cose che ha dinenticato nel mio appartamento ?
R: Se lei ha dimenticato qualcosa all’appartamento, Lei deve informarci . Se Le vostre cose effettivamente sono all’appartamento ,e no sono stati perdute primo- noi ne conserveremo al vostro visito prossimo o trasmetteremo ai vostri amici o parenti.

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